Dott. Mancino Davide

Ho iniziato a studiare Psicologia da quando avevo 14 anni presso il liceo Psico-pedaogico. Ho continuato i miei studi presso l’università del Salento nella quale mi sono laureato.
Oggi sono lo psicologo della fondazione “Casa della Carità” e con il mio lavoro cerco di proporre la mia idea di benessere psicologico.

Pagina dell’albo nazionale Psicologi: qui

Dott. Mancino Davide

Dott. Mancino Davide

Psicologo

“Qualsiasi momento è adatto per migiorare sé stessi”

Pagina Albo Psicologi

Dott. Mancino Davide

Dicono di me…

Al termine o durante l’intervento con una persona è mia abitudine chiederle una valutazione (chiedendo il permesso di pubblicarla o meno) rispetto l’esperienza che si sta vivendo. Lo faccio per monitorare eventuali punti di debolezza del mio intervento o saggiarne l’andamento.
Mi ritentgo fortunato perchè posso riportare più di una valutazione positiva che ho piacere a condividere con voi su questo spazio qui di seguito

“[Gli incontri] mi hanno rinfrancato e mi hanno fatto stare bene” C.

“Quando ci sono questi incontri mi hanno fatto senitre una persona al di sopra di ogni aspettativae mi hanno gratificato” M.

“Gli incontri sono andati molto bene, sia dal punto di vista professionale che umano. Gli incontri sono stati soddisfacenti […] Mi sono trovato e sentito bene, riflettendo anche sul mio modo di essere” Cr.